DC Super Heroes vs. Eagle Talon

Venerdì 1 Giugno 2018 ore 0:15

DC Super Heroes vs. Eagle Talon

di Frogman – Giappone, 2017

(105', V.O. Con sottotitoli italiani)

I supercriminali, guidati dal Joker, stanno attaccando Tokyo!  L’Eagle Talon Society, curioso e sgangherato gruppo di criminali locali, è costretta ad allearsi con la Justice League americana per batterli. Il problema è che Superman e compagnia sono abituati a budget stratosferici, e con i quattro soldi dell’animazione di Eagle Talon non riescono a dispiegare appieno i loro poteri. Solo i miliardi di Batman, che ha però lasciato la League, possono salvarli.

Tratto da una celebre serie animata in flash, il film del talentuoso Frogman, approvato dalla Warner Bros, è una delirante e spassosa commedia supereroistica che gioca con intelligenza sul divario di budget dei film americani e quello risicato del brand Eagle Talon.

 

Modalità d'ingresso: 
Regista: 

Frogman

Ryo Ono (in arte Frogman) è un regista dal carattere esuberante ed appassionato animatore, molto attivo nel campo degli anime. È conosciuto principalmente per il suo contributo come direttore esecutivo di Thermae Romae, per la regia dell'opera parodistica Shuukan Shimakou e la serie Himitsu Kessha Taka no Tsume.