Neil Stryker and the Tyrant of Time

Venerdì 5 Maggio 2017 ore 10:00

Neil Stryker and the Tyrant of Time

di Rob Taylor – USA, 2016

(97', V.O. con sottotitoli in italiano)

In un futuro da strapazzo, Neil Stryker è un agente espero delle Elite Forces diventato famoso dopo aver catturato il suo vecchio maestro e malvagio viaggiatore nel tempo, lo Scienziato Pazzo. Dopo una rocambolesca fuga, lo Scienziato Pazzo sta portando scompiglio sulla città in cerca di vendetta contro l’uomo che l’aveva imprigionato. Neil Stryker deve iniziare una corsa contro il tempo, sconfiggere goblin, abbattere robot e pinguini di tre metri per salvare il mondo e recuperare suo figlio dalle grinfie del vecchio mentore.

Neil Stryker and the tyrant of time è una commedia sci-fi girata nel corso di dieci anni tra l’Oregon e Wahington. La produzione si rifà agli anni ’80 e ogni set, effetto e pupazzo sono stati creati da artisti locali. Nel film recitano David Ogden Stiers (Stargate Atlantis, Beauty and the Beast) e Walter Koenig (Star Trek, Babylon Five).

Modalità d'ingresso: 
Regista: 

Rob Taylor

Rob Taylor è un regista, attore e scenggiatore americano, nato a Westminster in California. E' conosciuto per aver diretto Neil Stryker and the Tyrant of Time (2017), MoonPi (2012) e Evil Cult (2003).