Film In Competizione

Nerdland

Giovedì 4 Maggio 2017 ore 12:30

Nerdland

di Chris Prynoski – USA, 2016

(85', V.O. con sottotitoli in italiano)

Nerdland è la storia di due grandi amici, Elliott, aspirante sceneggiatore, e John, aspirante attore. Con l’avvicinarsi del loro trentesimo compleanno e l’aumento della loro disperazione, i due decidono che in questo mondo ossessionato dalle celebrità e dalla mania di protagonismo, ci sono molti modi per diventare famosi. Compensando la mancanza di cervello con un entusiasmo smodato, John e Elliott inizieranno la loro avventura nella Los Angeles del consumismo, cercando di ottenere la fama a qualsiasi costo.

Scritto dallo sceneggiatore di Seven e Il Mistero di Sleepy Hollow, il pluripremiato Andrew Kevin Walker ,e doppiato da due star come Paul Rudd (Ant-Man, Questi sono i 40, Captain America: Civil War) e Patton Oswalt (Young Adult, Magnolia), Nerdland è una follia anarchica e terribilmente divertente.

Modalità d'ingresso: 

Accrediti e biglietti

Regista: 

Chris Prynoski

Chris Prynoski è un animatore, regista e produttore americano conosciuto per i suoi programmi TV come Metalocalypse, Freaknik: The Musical, Motorcity e film come Beavis ad Butt-Head Do America.

Ha iniziato la sua carriera a New York, alla MTV. Si è poi trasferito in California dove ha fondato la sua casa di produzione Titmouse, Inc. con la moglie Shannon Prynoski.