Messaggio di errore

  • Warning: include_once(/home/futurefi/public_html/misc/brumann/polyfill-unserialize/src/Unserialize.php): failed to open stream: No such file or directory in include_once() (line 35 of /home/futurefi/public_html/includes/file.phar.inc).
  • Warning: include_once(): Failed opening '/home/futurefi/public_html/misc/brumann/polyfill-unserialize/src/Unserialize.php' for inclusion (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php72/root/usr/share/pear') in include_once() (line 35 of /home/futurefi/public_html/includes/file.phar.inc).

News

7 MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE - A MONSTER CALLS È IL FILM DI APERTURA DEL XIX FUTURE FILM FESTIVAL

Sarà l'anteprima italiana di 7 minuti dopo la mezzanotte – a Monster Calls, il film di J.A. Bayona - già autore di The Orphanage e The Impossible - interpretato da Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell, Lewis MacDougall e Liam Neeson, ad aprire martedì 2 maggio la XIX edizione del Future Film Festival.

In uscita nelle sale italiane il prossimo 18 maggio, 7 minuti dopo la Mezzanotte – A Monster Calls è un film di grande potenza emotiva, tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale.

La trama

7 minuti dopo la mezzanotte – a monster calls racconta la commovente storia dell'incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta, ogni sera, 7 Minuti dopo la Mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità.

Un film che emoziona e intenerisce, la vicenda di un ragazzino di dodici anni costretto a crescere troppo in fretta e del meraviglioso rapporto con la creatura fantastica, che lo aiuterà nel suo percorso di crescita. Nel cast Felicity Jones (la mamma), Liam Neeson (la creatura), Sigourney Weaver (la nonna), Toby Kebbell (il padre), Geraldine Chaplin (la preside) e Lewis MacDougall nel ruolo del ragazzo protagonista.

A Monster Calls Official Trailer 1 (2016) - Felicity Jones Movie