Messaggio di errore

  • Warning: include_once(/home/futurefi/public_html/misc/brumann/polyfill-unserialize/src/Unserialize.php): failed to open stream: No such file or directory in include_once() (line 35 of /home/futurefi/public_html/includes/file.phar.inc).
  • Warning: include_once(): Failed opening '/home/futurefi/public_html/misc/brumann/polyfill-unserialize/src/Unserialize.php' for inclusion (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php72/root/usr/share/pear') in include_once() (line 35 of /home/futurefi/public_html/includes/file.phar.inc).

News

FFF 2017: in arrivo tre nuove opere di Bill Plympton

Torna al FFF uno degli autori preferiti del FFF, l'autarchico animatore americano Bill Plympton, da noi omaggiato con una retrospettiva nel 2004 e vincitore del Platinum Grand Prize 2014 con il capolavoro Cheatin. Quest'anno il prolifico Bill si è superato regalandoci un lungometraggio, Revengeance, e due cortometraggi, The Loneliest Stopnight e Cop Dog, ultimo capitolo della premiatissima saga del cagnolina iniziata proprio nel 2004 con Guard Dog. 

Revengeance, co-diretto da un altro maestro dell’animazione underground,  Jim Lujan, è un noir western irriverente e scatenato, che dà dell’America una visione caustica e grottesca, magnificamente al passo coi tempi cupi del governo trumpiano.

Tenete d'occhio il sito, è partito il conto alla rovescia: ogni giorno news sul programma del #FFF2017 #characterwow!

 

 

Revengeance Trailer HD