News

"Life Sucks! But at least I've got elbows" vince il Nastro d'Argento

Life Sucks! but at least I've got elbows di Nicola Piovesan vince come miglior cortometraggio di animazione al Nastro d'Argento 2017.

Il progetto, scritto insieme a Matt Willis-Jones, Nicola Piovesan racconta, sperimentando un linguaggio che attraverso il web punta  ad un pubblico non solo italiano, come un padre single e i suoi due figli riflettono sul senso della vita. La voce del padre è di Michael McConnohie, doppiatore di videogames e serie tv come Transformers e Power Rangers. Il corto è già diventato anche una web alla sua prima stagione già composta da 12 episodi realizzati tra animazione 3D e riprese dal vero, in cui i protagonisti sono, appunto ,‘animati’.

Il regista Nicola Piovesan sarà presente al Future Film festival 2017 e ci parlerà del nuovo progetto web nato a partire dal cortometraggio, mostrando inoltre materiali inediti in esclusiva per gli spettatori FFF!

Non perdetelo Venerdì 5 Maggio alle ore 21:00 in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, e cliccate qui per scoprire tutte gli altri eventi della XIX edizione del festival.