News

Perchè?

Siamo matti? Facciamo cose strampalate? Abbiamo un furetto fucsia (detto Cicciapelliccia) che gironzola per l’ufficio? Nelle sale c’è sempre Capitan Harlock che vi fa accomodare ai posti?
Scoprite perché le persone più belle del mondo ci sostengono, e fatelo anche voi!

#futurefilmfestival20

“Partecipo al FFF perché è il mio festival preferito, l’unico che non mi perdo mai.” (Marco Montineri)

"Seguiamo il FFF da vent'anni, perchè siamo innamorati del cinema di animazione (e non solo!) e abbiamo trovato qui una proposta di grandissima qualità che offre l'opportunità di una full immersion in un genere che nel nostro panorama è completamente assente.” (Luisa Costa e Franco Basso).

"Seguo il Festival perché è un momento di ritrovo con una comunità di appassionati per guardare insieme ciò che più ci piace, un momento di condivisione e scambio di idee.” (Lorenzo Aurea)

“Grazie al FFF ho la possibilità di vedere film e assistere a retrospettive e workshop, in un’offerta del tutto non ordinaria.” (Emanuele Mandanici)

"Sostengo il Festival perché è un momento di aggregazione culturale per un tipo persone culturalmente curiose e che normalmente ha molte difficoltà a "uscire allo scoperto" in Italia. Il FFF è un posto per incontrarci e parlare.” (Roberto Maurizzi)

"Sostengo il Festival perché è un’iniziativa raffinata, unica nel suo genere in Italia.” (Carlo Giampiccolo)

"Seguo il festival perché, da appassionata, riscontro che il FFF è l’unico festival in Italia completamente dedicato all’animazione in tutte le sue forme.” (Paola Pallottino)

Diventa Sostenitore FFFantastic

Diventa Sostenitore FFFabulous